Il secondo ingaggio della nuova Drone Hopper di Gianni Savio è Umberto Marengo. Il 29enne piemontese, in arrivo dalla Bardiani CSF-Faizanè, spera di ritrovare le sensazioni di due anni fa quando passò professionista, vincendo anche una tappa al Tour of Utah. Si tratta di un ingaggio funzionale alla mentalità di quella che sarà la ex Androni-Sidermec, trattandosi di un corridore molto combattivo ed incline agli attacchi da lontano, come fatto quest’anno al Giro d’Italia al termine del quale ha colto la seconda posizione nella speciale graduatoria dei fuggitivi.
“Sono molto felice – aggiunge Marengo – Ho sempre visto il team come un’ottima squadra e da piemontese sono doppiamente contento che adesso sia arrivata questa possibilità. Spero naturalmente di ripagare la fiducia”.
CicloMercato 2023: l’ex Androni Giocattoli Martí Vigo lascia la strada e passa al gravel
8 Gennaio 2023, 15:13
Team Medellín EPM, ufficiale l’ingaggio di Miguel Ángel López: “Grazie per la fiducia”
31 Dicembre 2022, 10:00
#SpazioTalk, Umberto Marengo: “Il prossimo anno correrò in mountain bike, è una disciplina che mi è sempre piaciuta e che volevo provare”
30 Dicembre 2022, 14:20
#SpazioTalk, Simone Ravanelli: “Possibilità di continuare a correre? Sono minime. Mi sto muovendo nel mondo lavorativo, mi piacerebbe rimanere nel settore”